Centro Diagnostico Santa Lucia

Il Centro Diagnostico S. Lucia, all'avanguardia per tecnologie mediche e prestazioni sanitarie, si estende su una superficie di circa 200 mq realizzati secondo i più elevati standard europei di modernità e comfort per l'utenza.
I nostri medici, tutti specialisti in Radiologia, sono stati selezionati in base alla loro specifica competenza ed esperienza nell’ambito delle varie metodiche, al fine di ottenere la massima qualità in termini di prestazione e di diagnosi.

Studio di Radiologia ad Acicastello

Teniamo a far presente, che al centro di ogni nostro investimento c'è il Paziente, l'attenzione ai suoi bisogni e al suo comfort.
Presso il Centro Diagnostico S. Lucia, ci prendiamo cura del Paziente non solo da un punto di vista clinico: per noi è importante anche creare le condizioni di benessere psicologico per chi deve affrontare una situazione di stress, quale può essere, appunto, sottoporsi a un esame diagnostico.

Risonanza Magnetica Aperta

In questo ultimo anno, il Centro Diagnostico S. Lucia, ha subìto un importante rinnovamento sia da un punto di vista tecnologico e che strutturale con la creazione della nuova sede e l'acquisto di apparecchiature ecografiche, TAC e RM di ultima generazione, diventando uno dei più grossi centri di riferimento diagnostico della Sicilia.
Presso il Centro Diagnostico S. Lucia è possibile effettuare esami ecografici, radiologici, TAC Dentale (CONE BEAM) e Risonanza Magnetica Aperta tutti i giorni ad eccezione della domenica.
Il Centro è oggi in grado di rispondere con ancora maggiore efficacia, tempestività e affidabilità alle differenti richieste dei Pazienti, con la garanzia dell'alta professionalità che l'ha sempre contraddistinto.